giovedì 24 novembre 2011

Sconti e convenzioni per tutti



Oggi vorrei parlarvi del nuovo portale sonotigre.it, nato da poche settimane ottenendo fin da subito un enorme successo.
Si tratta di una nuova piattaforma multimediale dove si possono distinguere 3 aree molto interessanti: quella dedicata ai concorsi, quella dedicata alla community da tigre e quella dedicata a sconti e convenzioni. Ed è proprio quest’ultima sezione che vorrei farvi conoscere meglio.
Il Natale sta arrivando e così anche la corsa per i regali ad amici e parenti.  Prima di effettuare qualsiasi acquisto date un’occhiata alla sezione “sconti e convenzioni” dove potrete trovare tutte le offerte e gli sconti più vantaggiosi messi a disposizione dalle aziende clienti del portale. Potrete acquistare una maggiore quantità di prodotti per tutta la famiglia e perché no… anche per voi stessi.
Visitando questa sezione si ha la possibilità di avere sempre a disposizione buoni sconto a portata di mano per tutti i vostri acquisti e per quelli dei vostri amici e parenti.
Consigliate a tutti i vostri amici le offerte presenti, in modo da poter dare a tutti la possibilità di usufruire dei vantaggi offerti da sonotrigre.it.
Le offerte sono valide per tutti coloro si registreranno e navigheranno sul portale, avendo la possibilità di utilizzare sonotigre.it ogni volta che si vorrà, diventando uno strumento utilissimo per gli acquisti in vari settori come:

-            viaggi,
-            mobili in kit direttamente dal produttore per offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo,
-            capi d’abbigliamento unici e Made in Italy,
-            coupon per lo sconto per nuovi abbonamenti per il cellulare,
-            codici promozionali riservati per gli acquisti online per l’arredamento e gli accessori a 360° per il giardino e il terrazzo,
-           codici promozionali riservati per acquisti online a 360° per le piscine, le saune e le vasche idromassaggio.   

Visitate il portale sonotigre.it prima di  effettuare i vostri acquisti per scoprire quali vantaggi si possono avere grazie all’area “sconti e convenzioni”. Non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...