martedì 8 novembre 2011

Collaborazione Molino Chiavazza

Da oggi collaboro con l'azienda Molino Chiavazza!


Una settimana fa avevo mandato alcune mail alle aziende per proporre delle collaborazioni con il mio blog. Avendo creato il blog da meno di un mese non pensavo che la mia richiesta venisse presa in considerazione, invece Molino Chiavazza si è reso subito disponibile rispondendomi immediatamente e accettando la mia richiesta e dopo una settimana circa ho ricevuto il loro pacco con alcuni dei loro prodotti che non vedo l'ora di provare. 


Potete vedere gli innumerevoli prodotti e il loro grande utilizzo visitando il loro blog Cultura del frumento
Vi terrò informati sulle mie future preparazioni con questi prodotti!


Collaboro con..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...