domenica 27 novembre 2011

Collaborazione Verrigni


In settimana ho ricevuto i prodotti dell'Antico pastificio Rosetano Verrigni che mi ha omaggiata di una vasta gamma della loro pasta. Ringrazio l'azienda per la fiducia affidatami.



Quella di Verrigni è una storia intessuta di passione, di artigianalità, di tradizione e innovazione. La storia di una famiglia capace di tramandare dal 1898, di generazione in generazione, l’amore per la propria terra – Roseto degli Abruzzi - e la vocazione alla qualità più elevata, senza compromessi. Oggi Verrigni, con i profumi e i sapori eleganti e decisi, propri della terra abruzzese, è sinonimo di eccellenza in tutta Italia e non solo.

Dal 2008, con la stessa passione dei fondatori, il nipote Gaetano e la moglie Francesca Petrei Castelli - un matrimonio consolidato dall’amore per la pasta - guidano l’azienda – ora Antico Pastificio Rosetano- in un perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Con un unico, importante obiettivo: la qualità più elevata, che si ottiene nella selezione dei migliori grani duri, esclusivamente italiani, coltivati e raccolti anche in Abruzzo, nell’azienda agricola di Francesca.

L'antico pastificio è l'unico produttore di pasta trafilata in oro: i Fusilloro e gli Spaghettoro


Ecco tutti gli altri prodotti che ho ricevuto






Sono sicura che farò degli ottimi piatti con queste bontà!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...