martedì 6 dicembre 2011

Idee originali per Natale con miofotografo.it

Idee_x_Natale_01

Oggi vorrei parlarvi di un’idea straordinaria per i regali di Natale. Ogni anno cerchiamo sempre di trovare dei regali originali, in grado di stupire chi li riceve. Soprattutto se i destinatari del regalo sono persone con gusti difficili oppure hanno già tutto. Io personalmente mi trovo sempre in questa situazione. Ed è proprio per questo motivo che vorrei presentarvi miofotografo.it.

E’ un servizio di stampa online che da la possibilità di ordinare da casa tantissimi prodotti fotografici in modo semplice, senza la necessità di essere dei grafici esperti o dei fotografi professionisti. E’ sufficiente scaricare gratuitamente il software MyComposer, facilissimo da utilizzare, creare e personalizzare delle composizioni fotografiche per poi ritirare e pagare i prodotti direttamente in uno dei tantissimi negozi convenzionati senza alcuna spesa di spedizione.

Con questo video è possibile vedere la semplicità di utilizzo.

                                 



Nel sito sono presenti tante soluzioni e suggerimenti per confezionare regali personalizzati come per esempio Fotolibri, Fotocalendari e fotoagende a prezzi imbattibili. Inoltre chi si registra per la prima volta riceverà 30 stampe fotografiche in omaggio, sarà sufficiente visitare la sezione dedicata alle promozioni in corso dove sono presenti anche altre offerte su tantissimi prodotti.

Le idee sono davvero tante, giusto per citarne qualcuna si possono creare mousepad personalizzati, fotolibri con gli scatti dell’ultimo viaggio, fotoagenda  2012 con copertina personalizzata, cuscini con le vostre foto migliori, tazze personalizzate, puzzle e peluches.

Spero di esservi stata d’aiuto e di avervi suggerito un’idea originale per stupire con i vostri regali.
Per ogni altra informazione vi consiglio di visitare miofotografo.it 



Ricevi 30 foto in OMAGGIO da MioFotografo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...